Prestiti personali BNL: quali sono le offerte e perché sceglierle

Quando si ha la necessità di una determinata somma di denaro da gestire in maniera libera si ricorre al prestito personale. Contare le realtà creditizie che li offrono è impossibile, dal momento che sono davvero tante. Ciò significa che per trovare il prodotto migliore è bene prendere in esame il maggior numero possibile di proposte, concentrandosi per esempio sui prestiti personali BNL.

BNL In Novo: come funziona il prestito?

Il pacchetto di prestiti personali BNL comprende prodotti come BNL In Novo. Come funziona questo prestito? Ricordiamo prima di tutto che si tratta di un prodotto a tasso fisso, il che rappresenta una sicurezza in più per l’utente.

Il prestito In Novo di BNL Gruppo BNP Paribas è inoltre molto comodo da richiedere, in quanto necessita di una documentazione minima.

Prestito personale a tasso fisso di BNL: altre informazioni importanti

Le cose importanti da sapere su In Novo, uno dei riferimenti per chi è alla ricerca di prestiti personali BNL, non sono certo finite qui.

Molto importante è ricordare che grazie a questo prodotto si può richiedere una cifra massima pari a 100.000€ e che il piano di ammortamento può durare fino a 120 mesi. I vantaggi del prestito in questione comprendono anche l’Opzione Reload e l’Opzione Flexi.

Opzioni accessorie prestito In Novo: ecco quali sono

I prestiti personali BNL vedono nel prestito In Novo un’alternativa molto valida per accedere al credito in maniera rapida e sicura, con la certezza di una rata costante per tutta la durata del piano di ammortamento.

Confronta gratis i migliori prestiti INPDAP

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior prestito per dipendenti pubblici e pensionati. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

Il prestito In Novo è caratterizzato anche da altri aspetti degni di nota, ossia l’Opzione Reload e l’Opzione Flexi. Nel primo caso si parla della possibilità di chiedere nuova liquidità, a patto che siano passati sei mesi dall’erogazione iniziale del prestito.

Con l’Opzione Flexi, invece, si ha la possibilità di rinviare il pagamento di una rata spostandola alla fine del piano di ammortamento ma solo se sono state rimborsate regolarmente almeno 12 rate.

Prestiti BNL per dipendenti pubblici: tutte le informazioni

I prestiti personali BNL comprendono anche soluzioni dedicate ai dipendenti pubblici. Anche in questo caso si può richiedere l’applicazione dell’Opzione Flexi e dell’Opzione Reload per affrontare momenti di difficoltà economica e per richiedere nuovo credito.

Prestiti con cessione del quinto: le proposte di BNL

Tra i prestiti personali BNL è possibile includere anche i prestiti contro cessione del quinto dedicati sia ai dipendenti sia ai pensionati. La durata massima di questi piani è pari a 120 mesi.

In questo caso al cliente può essere addebitata una rata compresa tra i 50€ e la quinta parte dello stipendio mensile o della pensione (in quest’ultimo caso scatta la salvaguardia del trattamento minimo se la pensione è particolarmente bassa).

I prestiti contro cessione del quinto sono privi di finalità, motivo per cui il cliente non deve presentare un giustificativo delle spese effettuate con la cifra ricevuta.

INPS ex INPDAP: Ultime News

Prestiti a Dipendenti Pubblici 2017: come richiede... Dal 1 gennaio 2012 l'INPS ha preso in gestione tutti i servizi gestiti precedentemente dall'INPDAP, tra cui anche l'erogazione dei prestiti a dipendenti pubblici.  Anche i lavoratori, hanno la possibilità quindi di ottenere una certa somma di denaro non solo tramite i comuni finanziamenti persona...
Modulistica Inps ex Inpdap: come scaricare e compi... Inps modulistica ex Inpdap: come scaricare i moduli di richiesta Con l’accorpamento dell’Inpdap, l’Inps è subentrato in tutti i rapporti, sia attivi che passivi, che facevano capo all’ente previdenziale della pubblica amministrazione garantendo la continuazione dei servizi dedicati a dipendenti e p...
Prestiti Inpdap per matrimonio, come richiederlo n... I prestiti Inpdap per matrimonio di un figlio sono una formula finanziaria offerta dall’ente previdenziale nazionale per affrontare i costi del rito nuziale. Risultano finanziabili tutte le spese come l’abbigliamento, l’acconciatura, il ricevimento, l’acquisto di bomboniere ed addobbi chiesa e palaz...
Come richiedere il prestito Inpdap per matrimonio? L'Inps eroga prestiti agevolati per il matrimonio dei propri figli. Di seguito vediamo nel dettaglio some ottenerlo e i documenti che vanno presentati. Prestito Inpdap per matrimonio: di cosa si tratta? Si tratta di un apposito finanziamento previsto dall'ente nazionale per la previdenza INPS. ...